I settori di riferimento

Settori del mercato a cui ci rivolgiamo

Un punto di riferimento per i vostri problemi

Dal 1986 ad oggi, abbiamo maturato una efficace metodologia d’intervento, sperimentando con successo soluzioni mirate e tecnologie non distruttive.
Il nostro qualificato staff tecnico e operativo è in grado di dare una precisa risposta ad ogni vostra esigenza, disponendo in particolare di:

  • Innovative attrezzature professionali per le ispezioni televisive;
  • Sistemi d’ intervento non distruttivi per vari tipi di riparazione;
  • Aggiornamento ed addestramento continui del personale.
La dotazione di sofisticate strumentazioni ci consente di operare nella massima sicurezza, in conformità al Testo Unico Sicurezza sul Lavoro, e di garantire rapidi interventi risolutivi: 2 misure essenziali per prevenire e contenere i rischi di inquinamento e di altri danni per l’ambiente.

Settore Industriale

Da anni eseguiamo lavori di pulizia idrodinamica, ispezioni televisive, prove idrauliche di tenuta, interventi di riabilitazione di sotto servizi per importanti industrie italiane, alle quali offriamo sempre risultati sicuri e puntualità di servizio.

Settore pubblico

La nostra attività ha trovato sviluppo anche con significative aziende pubbliche: dalle municipalizzate (acqua, elettricità, metano) ai consorzi di tutela ambientale, dalle regioni e province ai comuni, garantendo loro un’ampia gamma di interventi e servizi.

Settore privato

Da diverso tempo, inoltre, operiamo nel settore dell’edilizia abitativa e del terziario. Abbiamo collaborato, con interventi di pulizia, ispezione e ripristino, con numerose imprese e cooperative di costruzione.