Pionieri in Italia

Pionieri in Italia.

“Sono stato il primo in Italia, anche quando minore era la sensibilità nei confronti dell’ambiente, a introdurre soluzioni innovative per il ripristino delle condutture fognarie, di acqua e gas.In particolare, con il sistema senza scavo “No-Dig”, frutto di un elevato know-how e di tecnologie ad alta precisione, abbiamo via via dimostrato come si può risanare e ripristinare il patrimonio delle infrastrutture con rapidità, sicurezza e senza danni per i sottoservizi e le strutture esterne.

Oggi disponiamo di un’azienda che ha maturato una grande sensibilità su tutte le problematiche ambientali e che, per la competenza sempre aggiornata degli operatori, la qualità delle soluzioni e gli standard di sicurezza che sa garantire, ha ottenuto la prestigiosa certificazione UNI EN ISO 9001/2008 e UNI EN ISO 14001/2004. Una realtà avanzata, che ogni anno si misura e si confronta negli scenari internazionali “No Dig”, e che ci consente di continuare a progettare nuovi e significativi contributi per il futuro dell’ambiente.”

Competenza e cortesia

Offriamo la massima disponibilità a discutere i piani d’intervento nei minimi particolari: un metodo che evita inconvenienti in corso d’opera. A tutti i nostri clienti riserviamo una scheda personalizzata, per la registrazione di dati e interventi, e un servizio informativo di aggiornamento sulle novità del settore. Per eventuali informazioni, potete consultare anche il nostro sito internet.


Incontro al futuro.

“La nostra principale caratteristica è di aver saputo guardare lontano, di aver intuito le nuove esigenze del mondo industriale e degli insediamenti umani: compatibilità ecologica, razionalizzazione delle risorse, risparmio energetico e idrico. Tutta la nostra organizzazione è stata modellata per dare una risposta innovativa a questi bisogni e oggi può schierare risorse professionali e tecniche in grado di intervenire su un’ampia gamma di problematiche ambientali. Oltre al risanamento delle condutture fognarie, di acqua e gas, dove continuiamo ad essere azienda leader a livello italiano ed europeo, stiamo sviluppando uno specifico know-how e un’affidabile operatività nei settori della Bonifica dei Siti Industriali, (con lo smantellamento e la riconversione delle aree produttive dismesse), dello smaltimento dei rifiuti speciali, dei sistemi di riduzione dell’inquinamento acustico. Continuiamo ad anticipare il futuro perché questa è la nostra vera, profonda vocazione: creare soluzioni per dare all’ambiente un futuro migliore”.

Ampio parco automezzi

Tecnologie costruttive

Abbiamo in dotazione un fornitissimo parco-macchine che si caratterizza per il suo alto contenuto tecnologico e per le sue performances non distruttive nei confronti dell’ambiente. Sistematicamente aggiornato, ci consente di operare in ognisituazione con la massima qualità e tempismo.